GRANDE FESTA PER I 30 ANNI DEL MILAN CLUB MONOPOLI

 

Sabato 16 Dicembre si è svolta la festa per il trentennale del Milan Club Monopoli, presso la Tenuta Chianchizza alle porte di Monopoli, una festa riuscitissima c’erano proprio tutti, dal Presidente nazionale dell’Associazione Italiana Milan Clubs Dottor Giuseppe Munafò accompagnato dalla Coppa dei Campioni vinta dal Milan ad Atene nel 2007, al Delegato Regionale Sig. Angelo Gaeta, presenti anche tutti i Presidenti che nell’arco del trentennio appena trascorso hanno ricopertola carica di primo socio del Club. Il primo riconoscimento è andato a Giacomo Rizzo primissimo Presidente del Milan Club Monopoli che nel lontano 1987 fondò con un gruppetto di amici il primo club rossonero della città, seguito da Marcello Zazzera che l’anno dopo ne raccolse il testimone passandolo nel 1989 nelle sicure mani dello storico Presidente Massimo Girolami che per quasi 5 lustri ha saputo far crescere il Club anno dopo anno raccogliendo consensi non solo in città, ma in tutta Italia, (diventando poi Segretario Regionale al fianco di Angelo Gaeta), presente anche Vito Maringelli Presidente del Milan Club per un solo anno, fino all’attuale Giovanni Greco che da 4 anni ormai è l’indiscusso leader del Club ROSSONERO Monopolitano.

Nel corso della serata ha fatto capolino anche un grande amico del Milan Club Monopoli Mauro Pulpito (grande tifoso del Milan)

accompagnato dalla splendida Barbara Francesca Ovieni che insieme conducono la trasmissione sportiva Bordo campo su TeleNorba. 

Inoltre abbiamo avuto anche il piacere della visita di una delegazione dell’Inter Club Monopoli capitanati dal Presidente Antonio Brescia  come sempre presente quando si tratta di salutare gli amici Rossoneri, ed anche il Presidente del Centro Coordinamento biancoverde Onofrio Fiume che ha voluto premiare di persona Giovanni Greco.

 

La serata si è conclusa con balli, foto alla coppa dei Campioni, premiazioni e una lotteria con primo premio la maglia dell’attaccante del Milan Andrè Silva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *